Credo nell’importanza di migliorarsi e mettersi in gioco.
Chi Sono
Mi presento
Mi chiamo Gilles Wasser, sono nato a Lugano e cresciuto a Chiasso. Ho studiato sia in Svizzera che in Italia e oggi sono un triatleta professionista e quando non mi alleno anche un imprenditore. Ma una mia caratteristica è quella di essere una persona curiosa, sempre pronta a imparare e a mettersi in gioco.
Le mie passioni
Coltivo passioni molto diverse tra loro: dallo sviluppo dei miei progetti alla creatività in tutte le sue forme, la filosofia, la lettura e la musica. Amo anche il mondo della finanza e della tecnologia.
La mia curiosità mi spinge a esplorare continuamente nuove aree di interesse…anche delle più disparate.
Nel tempo libero, adoro viaggiare e trascorrere momenti a contatto con la natura, soprattutto camminando in montagna.
I miei obiettivi
Ho un forte amore per la vita e per il pensiero. Questo sentimento e questa volontà cerco di trasferirli alle persone che mi stanno attorno, sia da solo che insieme ad altri, creando così un aiuto collettivo rivolto a una o più persone. Sto sviluppando un progetto che non è ancora pronto a essere condiviso, ma che nasce proprio da questo desiderio: riuscire, attraverso le mie azioni e la mia presenza, a motivare e ispirare gli altri, spingendoli a fare cose che forse da soli non avrebbero mai fatto.
Non sono nessuno di speciale: sono una persona uguale a tutte le altre. Quello che sento di diverso è soltanto questo stato interiore, questa energia verso il fare, la vita e il pensiero. Il mio obiettivo più grande è continuare su questa strada, dare sempre il meglio di me stesso e, così facendo, incoraggiare le persone a fare altrettanto.